RFW PARETE MOBILE CON FISSAGGIO A PARETE

Le pareti mobili con fissaggio a parete sono l’ideale negli ospedali, nelle case di cura e negli studi medici. Hanno una struttura estremamente stabile e di lunga durata. Dopo l’utilizzo i pannelli possono essere facilmente ripiegati per raggiungere dimensioni minime.

Il numero dei pannelli può essere aumentato in un secondo momento. I pannelli in policarbonato traslucido e il profilo in alluminio contribuiscono a creare un ambiente piacevole.

testate-prodotti-RFW_1100x800

Le pareti mobili con fissaggio a parete RFW forniscono un adeguata protezione della privacy dei pazienti senza rinunciare ad un design elegante e raffinato. I pannelli in policarbonato sono facilmente lavabili e disinfettabili utilizzando i più comuni detergenti ad uso ospedaliero.

I pannelli sono disponibili in tre diverse altezze (cm 145 – cm 165 cm 185) e con differenti lunghezze (da cm 90 a cm 300). La larghezza di ciascun modulo è di 30 cm. Dopo l’utilizzo il paravento può essere ripiegato e richiuso su entrambi i lati con un ingombro minimo.

Parete mobile con fissaggio a parete
Parete mobile con fissaggio a parete
Montaggio
Semplicità di fissaggio e messa in opera

La parete mobile con fissaggio a parete si installa in pochi minuti e può essere immediatamente messa in opera. Il montaggio, semplice e veloce, consente di dividere spazi altrimenti indivisi con un semplice gesto, così come è sufficiente richiudere i pannelli per riportare l’ambiente alle condizioni iniziali.

COLORI
Pannelli disponibili nelle seguenti colorazioni
Design Grafici disponibili